Gravidanza e frequenza cardiaca alta

Buonasera dottori.

Ho effettuato un holter cardiaco che ha rilevato la presenza di circa 1000 extrasistoli sopraventricolari e la frequenza massima è stata di 180.
Quando ho letto questi numeri mi sono un po' spaventata essendo anche ad inizio gravidanza ed ho deciso di chiedere un consulto qui visto che la mia dottoressa ancora non mi ha risposto.

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può inviarmi il referto completo dell Holter a
la mia mail?

cecchinicuore@gmail.com

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gliel' ho appena inviato. Aspetto una sua risposta.