Bradicardia

Salve, praticamente prendo il metaprololo per via di qualche crisi di extrasistolia e qualche extrasistole sporadica.

Ogni tento ne ho qualcuna ma non è quello che mi preoccupa, praticamente a riposo il battito mi scende sotto anche i 50 io prendo il metoprololo 1/4 x 3 al die, e mi succede questa bradicardia, ma soprattutto mi sento un oppressione toracica e proprio avverto i battiti lenti ma intensi con qualche extrasistole, come un ritorno vegale, quandi cambio posizione soprattutto magari se mi alzo o mi siedo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c'e' alcun motivo per il quale lei, a 20 anni, assuma un beta bloccante, arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso