Sospensione o meno di cardicor (1.25mg)

Salve, circa un anno fa a seguito di un Holter la quale ha evidenziato circa 10.000 a tratti trigemini extrasistole ventricolari ho eseguito una RM cardiaca (negativa).
Prendo Cardicor da 1 anno.
La scorsa settimana ho effettuato un Holter di controllo la quale ha evidenziato solo 374 extrasistole ventricolari.
L'ho fatto perché vorrei interrompere il medicinale il quale mi fa sentire spossata, pressione bassissima (massima a 95) e stiamo progettando una seconda gravidanza.
Ho paura però che ritornino le palpitazioni e tutto il resto.
Voi cosa mi consigliereste?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Molto probabilmente interrompendo il farmaco torneranno le aritmie
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini era proprio lei che mi segui' circa un anno fa. E se dovesse arrivare questo secondo bimbo come dovrei affrontare la cosa? Sono un po' timorosa sapendo che già la gravidanza di per sé porta simili disturbi e so che in gravidanza i betabloccanti non possono essere assunti per l'invecchiamento della placenta ecc ecc.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
BAsta che lei sopporti queste banali extyrasistolia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso