Battito forte appena apro gli occhi

buongiorno, mi sono appena svegliato e come da 3 giorni non capisco se mi sveglio la mattina per colpa del battito forte o perché mi viene da solo appena mi incominciamo a svegliare.

Comunque appena sono sveglio che sono ancora con gli occhi chiusi sento questi battiti forti ma lenti normali sui 60 credo è talmente che erano forti li sentivo anche per le 2 vede del collo e un fastidio al petto
SOFFRO DI ANSIA.
PERÒ È DA 3 GIORNI CHE MI SUCCEDE, HO FATTO L’HOLTER UN PO’ DI MESI FA PERÒ QYESTA COSA DEL MATTINO NON SUCCESEVA, PUÒ ESSERE QUALCOSA O QUALCHE PROBLEMA AL CUORE.

SO CHE HO SCRITTO UN PO’ TI VOKTE QUI SOPRA PERÒ DAVVERO HO SCRITTO DI NUOVO PERCHÉ È LA 3 VOLTA CHE LO FA E STA TACHICARDIA APPENA APRO GLI OCCHI E MOLTO FASTIDIOSA E STRANA
NON CREDO SIA PER I SOGNI PERCHÉ APPENA MI SUCCEDE QUESTA TACHICARDIA IL SOGNO LO RICORDO È NON È UN SOGNO CHE TI PORTA A QUESTO, PERÒ ALCUBE VOLTE APPENA STO FACENDO IL SOGNO È CONE SE APPENA VEDO IL SEGNO TIPO POCHI SECONDI SENTI QUESTO VATTITO È MI SVEGLIO
OGNI COSA CHE FSCCIO IL BATTITO È FORTE MA STABILE OGNI TANTO ACCELERA E AUMENTA LA PRESSIONE FINO A 160 CHE BATTE FORTE, HO PAURA CHE MI VIENE QUOCOSA, NON MI BOLGIONO PORTARE DA NESSUNA PARTE PERCHÉ MI DICONO CHE NON È NIENTE E CHE SONO IO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Leoi scrive:

"...E STA TACHICARDIA APPENA APRO GLI OCCHI E MOLTO FASTIDIOSA E STRANA..."

ma prima ha scritto

"appena sono sveglio che sono ancora con gli occhi chiusi sento questi battiti forti ma lenti normali sui 60 credo è talmente che erano forti li sentivo anche per le 2 vede del collo e un fastidio al petto..." quindi frequenza medio bassa

si decida...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
HO SBAGLIATO, APPENA APRO GLI OCCHI SENTO IL BATTITO NO VELOCE MA IL BATTITO NORMALE MA FORTE MOLTO FORTE
SUBITO CHE MI SVEGLIO SUCCEDE, È LA TERZA VOLTA, POI ANCHE IN GIORNATA BATTE SUGLI 85 PERÒ BATTE FORTE.
SONO ANSIOSO E LA PRESSIONE IN GIORNATA STA INTORNO AI 125/145 85/95
POI SE STO SEDUTO STO TRANQUILLO LA PRESSIONE E 117/130 e la minima 70/85
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi lei ha della banali somatizzazikoni ansiose.
Ne parli con il suo Medico che potra' prescriverle degli ansiolitici

Non ha bisogno certo del cardiologo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso