Bradicardia

Salve dottori buon giorno
Vi scrivo questo messaggio per avere delle opinioni al riguardo, senza però recarvi disturbo.

Ho avuto la febbre fino a qualche giorno fa con tosse, ora diventata grassa, il medico per la febbre alta mi ha fatto prendere una sera cortisone, ora sto prendendo tachipirina antibiotico e hederix plan gocce 10 tre volte al giorno.
Per fortuna, dal giorno dell inizio dell influenza, quindi 5 giorni, non tocco sigarette, e sono contento, ero un fumatore abbastanza FUMATORE, 20 sigarette al giorno.
Sto accusando da quando non ho piu febbre una forte bradicardia, battiti a riposo dai 40 ai 50, quando cammino o sforzo 60 max.
Possono essere le gocce?
ho letto che contengono codeina, anche perché questi battiti cosi bassi mi fanno girare la testa, ed essere debole.
Ogni tanto ho qualche sensazione al petto strana, non mi era mai capitato.
Questi battiti cosi bassi a cosa sono dovuti?
40 se non di meno, cosa devo fare??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È legata alla sospensione del fumo.... i. Suo cuore la staringraziando

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore
ma devo fare qualcosa? rimarranno così? se si che devo fare,devo dirle che sono un po fastidiosi,mi sa dire se sono normali per lo meno questo battiti cosi bassi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono normalissimi...li avessi io...!!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie dottore spero di venirla a trovare qualche volta nel suo studio magari quando organizza qualche convegno.