Battito sempre alto

BUONASERA, VOLEVO SAPERE SE È NORMALE AVERE IL BATTITO SEMPRE ALTO SEMPRE SUI 100 È DA TUTTA LA SERA CHE STA COSÌ VASTA CHE MI ALZO E SUBITO AUMENTA, SE SI CALMA ARRIVA A 90 85 con la pressione CHE NON SO SE È LA MACCHINETTA COMUNQUE MISURO E LA PRESSIONE STA A 160 90 E DOPO UN PO’ LA MISURO E STA A 140 130
SOFFRIO DI ATTCCGI DI PANICO PERÒ SENTO SEMPRE IL CUORE STRANO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Stia lontano da caffe e derivati, energy drinks , alcoolici, da alcuni farmaci (es broncodilatatori) ed ovviamente dal fumo
Controlli gli ormoni tiroidei.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
VA BENE DOTTORE MA PUÒ ESSERE QUALCOSA DI GRAVE?