Botte/contrazioni e dolori vicino il cuore

Salve, circo mezz'ora fa ho sentito tipo botte/contrazioni vicino il cuore, anzi mi sembrava proprio il cuore... ora ho dolore interno abbastanza intenso in quella zona.
Cosa può essere?
Mi sto preoccupando...
Spero sia momentaneo e che passi, anche se io soffro di questi dolori che mi prendono
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le hoi gia' risposto pochi giorni fa..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/958966-spasmi-vicino-il-cuore.html

Se pone gli stessi quesiti, ricevera' le stesse risposte...all'infinito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso