Batticuore

MA È NORMALE CHE OGNI COSA CHE FACCIO MI VIENE UN BATTICUORE FORTE CHE DURA 20 SECONDI, BASTA SOLO CHE MI ALZO NON CAPISCO E POI GIUSTAMENTE SI ALZA ANCHE LA PRESSIONE, POI SENTO UN BATTITO STRANO OENSO CHE SONO EXTRASISTOLE, CIOÈ OGNI VOLTA CHE METTO LA MANO AL PETTO SENTO IL CUORE STRANO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dalle sue parti buongiorno buonasera grazie ...non esistono?
Dalle mie si è si chiama educazione...

detto questo la risposta al suo quesito è si, è normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
scusate ero agitato, buongiorno, oggi quando mi sono svegliato dopo aver fatto qualcosa la pressione era a 150 90 e battito 80 e sentito qualcosa di strano partire da sotto la gola poi ho aspettato 2 minuti e la pressione era 130 85 batti COSA PUÒ ESSERE?