Tachicardia ed emicrania

Buongiorno,
Torno nuovamente a disturbarvi.

Purtroppo è un periodo molto stressante per me.

Vengo al dunque.

Ieri ho avuto uno dei miei soliti attacchi di emicrania con forte nausea quindi non ho né mangiato né bevuto e sono stata la maggior parte della giornata a letto.

Ho un bimbo piccolo quindi ho allattato anche se meno del solito.

Quando ieri pomeriggio mi sono alzata un attimo dal letto ho sentito tachicardia e battiti forti anche come intensità.

Mi sentivo affaticata.

Questo è durato qualche minuto.

Nuovamente ieri sera, non appena mi alzavo dal letto sentivo il battito irregolare, a volte più veloce altre volte più lento.

Specifico che a letto stesa il battito era regolare.

Può essere stato uno stato di disidratazione temporanea?

L'ultima visita cardiologica l'ho eseguita meno di un mese fa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma scusi che c'entra il cuore ?
Beva ....almeno 1,5 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho postato in cardiologia perché ho avuto tachicardia ecc , con l'emicrania ormai ci convivo da una vita. Era per capire se una situazione del genere può provocare tachicardia e gli altri sintomi che ho avvertito. Tutto qui. Grazie