Battito irregolare

BUONGIORNO, SCRIVO FI NUOVO PER DIEE CHE TRA 1 SETTIMANE HO UNA VISITA E VOLEVO SAPERE SE MI DEVO PREOCCUPARE
STAMATTINA MI SONO SVEGLIATO E OGNI MOVIMENTO CHE FACEVO NEL LETTO FACEVA aumenta il battito è che sembra irregolare con una sensazione in petto, dopo 30 secondi passa
anche se faccio un bel respiro e caccio tutta l’aria si sente questo battito accelerato e irregolare
se metto la mano sul petto sento il cuore strano non so come spiegare
dopo questi sintomi ogni tanto, ma ora quasi sempre, ho anche una sensazione di acido in gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un banale reflusso gastroesofageo.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso