Extrasistole e allenamenti

Buongiorno Dott.
Cecchini, ogni tanto ho bisogno del suo consulto oramai questo lo sa.
Volevo dirle di rispondere a questo consulto non considerando lo stato ansioso che ho in questi giorni più del solito.
Quindi come se non avessi niente.
Stamani mi sono allenato e durante l'allenamento potrei aver avvertito 10 extrasistole e, una volta finito l'allenamento con il telefono in mano ho sentito un movimento a salire al torace seguito da un vuoto.
E pochi secondi dopo, la stessa sensazione.
Ecco voglio sapere, tutto questo, privo di stato ansioso, dovrebbe farmi preoccupare?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
NO

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso