Cardiologia

Buongiorno chiedo un consulto in attesa della risposta del cardiologo ho 22 anni da stamattina mi sento come se dovessi svenire e il cuore che mi batte molto forte come se avessi una tachicardia specialmente durante il movimento e a riposo con delle palpitazioni e una leggera nausea ho accusato dei leggeri dolore al petto, in questo periodo sono in forte stress per vari motivi ho già fatto circa 6 mesi fa una visita cardiologica ed era tutto ok.
potrei avere un problema cardiaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha omesso di dire che ha un forame ovale pervio...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/956558-forame-ovale-pervio.html

Detto questo nella mia precedente risposta le ho gia' espresso la mia opinione.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso