Dolore pettorale sinistro in basso e schiena

Buongiorno ho 36 anni prendo cosyrel e sono ipocondriaco.
Spesso ho avuto dolori al torace e schiena causa colpi d'aria e forti sudate.
Ultima visita cardiologica 1 anno e mezzo fa nella norma.
Ieri sera dopo uno spray per la gola a base di propoli (sicuramente non c entra nulla) ho avuto un dolore nel pettorale sinistro nella parte inferiore che si irradiare alla schiena zona polmone sinistro in basso.
Questo dolore del pettorale è andato sparendo ma è rimasto quello nella schiena.
Se sto fermo o in alcune posizioni non lo sento al movimento e respiro si.
Ho il terrore possa trattarsi di infarto.
Il dolore non era forte ma era profondo e penetrante.
Non ho altri sintomi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei descrive un dolore tipicamente NON cardiaco per tipo e durata
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Il dolore nel torace non c'è più rimane quello nella zona schiena e al fianco sinistro ma si presenta solo al movimento o inspirazione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi tipicamente muscolare...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso