Paura infarto intestinale

Salve, mi scusi per il brusco titolo ho tanta paura di avere un infarto intestinale oppure ujna perforazione intestinale a causa del trattenere to delle feci... Sono andato numerose volte dal dottore per questo e ho tanta paura di averlo perché (sono un po' ipocondriaco) ho presentato i seguenti sintomi: (nessun dolore addominale forte) nausea e sensazione di intestino sotto sopra.
Ho tanta paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte non ho capito perché abbia postato in cardiologia il suo post.

Detto questo quando lei parla di infarto intestinale evidentemente non Sa di cosa parla .

Quindi se ha ossessioni si rivolga ad uno specialista

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso