Battiti tra 52/57

Buonanotte, sono un ragazzo di 25 e da quasi 20 giorni ho i battiti a riposo tra 52 e 57 che salgono e scendono.

Forse li noto perché la notte misuro la pressione quasi 10 volte di seguito.

Normalmente sono tra i 62/69.

Inoltre la pressione la notte prima va a 130/80 e poi, quando la rimasero, sta a 121/71 o li vicino.

A questo si associano anche dei giramenti di testa delle volte.

Ci tengo a dire che ho una scoliosi trascurata e malcelata con tensioni hai muscoli del collo.

Inoltre sento tipo lo stomaco/intestino che brontola e un pò di acidità.

Vorrei sapere se è il caso di fare un'elettrocardiogramma o se è ansia.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho rispsoto gia' il 23 MArzo..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/967101-ho-25-anni-e-battiti-tra-55-e-59.html

Sono valori normali.

Cio' che non e' normale é la seguente cosa...:

"la notte misuro la pressione quasi 10 volte di seguito..."

Smetta di misurarseli e dorma come tutti i cristiani

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso