Fitte scapola sinistra

Gentilissimi dottori vi scrivo perché ho da ieri sera delle fitte alla scapola sinistra.

Soffro di gastrite e aria nel intestino potrebbe essere quello?

Sono giorni che non dormo benissimo e mi risveglio 'rannicchiata'.

La dottoressa dice potrebbe essere postura appunto o gastrite.

Dopo i pasti sento glin cidi che salgono ma pochissimi.

Per sicurezza ho provato la pressione ed é 113-70 e i battiti 65
Ho paura sia il cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso