Extrasistoli frequenti

Buongiorno, premetto che sono molto spaventato e preoccupato, sono circa due giorni che ho extrasistoli ripetute anche serie di 20/30 in pochi minuti, l altro giorno le avvertivo da seduto ieri invece qualcuna nell arco della giornata e tantissime e consecutive a letto in posizione disteso, per tantissime intendo serie da 6/7 consecutive che si ripeto non ogni 5 minuti e vanno avanti poi in Serie di 2/3/4 per ore, fino a che mi addormento, ho notato che mettendomi seduto sul letto queste diminuivano, erano sempre accompagnate da.
Un colpo di tosse stizzoso.

Detto questo premetto che soffro di ernia iatale e di gastrite, ultimamente ho tanta aria nell intestino e nello stomaco ho parlato col curante il quale dice che non devo preoccuparmi che Probabilmente vengono dalla gastrite o dall ernia ma a me tali sensazioni spaventano, l'ultimo ECG -ecocolordoppler - e holter H48 l ho eseguito circa due anni fà ed era tutto normale vorrei sapere voi che ne pensate e che devo fare?

Spero risponderete presto perché sono molto in ansia grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sed lei ritiene che qualcosa sia cambiato dall'ultimo holter di due anni fa lo ripeta cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore, lei lo ritiene necessario?
Ma sono pericolose con la frequenza che ho descritto? Sono davvero preoccupato , grazie mille in anticipo
[#3]
Utente
Niente quando si arriva al dunque sulla pericolosità di un sintomo i medici latitano mah