Terapia non sopportata

Buona sera ho bisogno di un aiuto, mi è stata riscontrata la pressione alta da visita effettuata (da premettere che sono intollerante al lattosio) mi è stato consigliato di iniziare la terapia iniziando con
val pressione 40 dopo pochi giorni di terapia forti dolori nella parte dei reni unico problema...
Mi è stata cambiata con ibersartan 150 con problemi gastro intestinali e pesantezza di testa e confusione... Cambiata con zantiprest dopo pochi dolori alle giunture e dolori Muscolare e malessere generale... Cambiata ancora con lubivon spossatezza e impotenza...
Io mi sto sfiduciando e non so più cosa fare e cosi difficile ci sono colleghi che da quando hanno iniziato ure per ipertensione si sentono meglio e più attivi i io invece non riesco a venirne a capo... Aiutatemi perché non so più cosa fare e come risolvere questo problema
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dubito che il valsartan le abbia provocato dolori ai reni , perché ho centinaia di pazienti in trattamento con quella molecola e nessuno mi ha mai riferito tali sintomi.
Comunque provi con un Ace inibitore , ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso