Valori pressione

Stamattina al risveglio ho misurato la pressione e i valori erano 142/78 alla prima misurazione poi le altre due a distanza di un minuto tra loro erano 139/78 138/76 sono valori alti io prendo il cardicor 5mg pre delle extrasistole e sono un soggetto abbastanza ansioso tutte la visite cardiologiche fatta e tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
(BUONGIORNO BUONASERA, GRAZIE...DALLE SUE PARETE NON ESISTONO? DALLE MIE SI E SI CHIAMA EDUCAZIONE.. !)

E, DATO CHE NON FORMULA ALCUNA DOMANDA NON POSSO RISPONDERLE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ultima cosa va bene misurarla solo al risveglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
NO ANDREBBE MISURATA SEMPRE AD ORE DIVERSE ANNOTANDOSI I VALORI SU UN FOGLIETTO O TELEFONINO

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno vorrei farle due domande se possibile , stamattina ho rimisurato la pressione sempre tre volte a distanza di un minuto con i seguenti valori (147/80 131/78 134/76 ) le volevo chiedere se questi valori rientravano sempre nella normalità e la seconda domanda è vero che al risveglio la pressione è sempre un pochettino più alta?