Pressione altissima , problemi al cuore?

Salve, vi chiedo un aiuto disperato mia madre 52 anni ha sempre sofferto di pressione abbastanza bassa, parto col dire che lei ha una vita un po sedentaria o comunque non proprio sana, da alcuni giorni lamenta stanchezza si sente fiacca e un dolore al petto sinistro sotto il cuore diciamo ma lo sente dentro proprio, siamo andati dal medico e ascultandogli i polmoni ha detto che sono apposto, oggi si è rivolta al pronto soccorso e aveva la pressione a 190 rimandandola a casa, lei non si aiuta molto non so cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il suo Medico potra' prescriverle una idonea terapia.
Al PS hanno evidentemente escluso problemi cardiologici urgenti
Quindi si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso