Ipertensione

Gentili dottori, ho fatto una visita cardiologica è tutto va bene, pressione cuore ed elettrocardiogramma.
Il dottore ha pensato di cambiarmi cura eliminando il cotareg 320 anche perché la mia giovane età di 45 anni andare e venire dal bagno non credo sia una cosa grandiosa.
Quindi la mia nuova cura sarà
Giant 20mg/5mg e lobivon 5 mg, questo giant è così potente da poter prendere posto del Cotareg?
Grazie per un eventuale risposta alla mia curiosità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un bel farmaco, specie se associato al Lobivon...guardiamo che effetto ha sui suoi valori pressori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso