Dolore al petto, mandibola sx e senso oppressione

Buongiorno.
È da un paio di giorni che sto avvertendo fastidi al petto, come un oppressione.
Fastidio collo, braccio sx e dolori alla mandibola e soprattutto al palato, come se mi pungesse.

Sto molto tempo in piedi, per il mio lavoro, anche 5 ore in piedi consecutive e mi domandavo se stare in piedi per troppe ore potesse causarmi problemi cardiaci o la formazione di un trombo, visto che avverto sempre un senso di stanchezza e di gambe pesanti.

Ho eseguito esami del sangue tutti nella norma, ecg, ed eco cuore 3mesi fa con holter 1 anno fa.
Tutti nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Alla sua eta' l'anginna non esiste, si tranquillizzi..come le ho gia' detto in un precedente post .
Non capisco poi il nesso tra stare in piedi a lungo e formazione di trombi...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott. Cecchini, grazie mille per la rassicurazione. Purtroppo mi capita spesso, prima mentre facevo tirocinio in laboratorio, ho avuto un mancamento e le sensazioni me le porto dietro anche ora, come respiro pesante e caldo, che parte dal centro dello stomaco e mi sento al centro della gola. Una sensazione che non riesco ben a spiegare, con battiti veloci e pesanti.

Mi è capitato anche durante un rapporto intimo con la mia ragazza, che nella fase massima del piacere, ho avuto dei battiti in sequenza molto pesanti e veloci che mi hanno persino bloccato e tolto il fiato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Bene allora senon mi crede programmi una prova dz sforzo massimale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso