Dolore al petto sinistro vicino al cuore

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni e da un mese circa quando mi sveglio sento un dolore al petto siniteo vicino al cuore, ogni tanto anche petto destro, questa cosa veramente mi preoccupa potreste dirmi di cosa di tratta per favore?
Non e che si tratta di malattie di cuore?
Non è che mi fa male peró sento questo fastidio sopratutto la mattina, diciamo che e una sensazione come se mi fossi rotto qualche costola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste ed i dolori che descrive sono chiaramente non cardiaci, sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso