Referto holter ecg

Alla cortese attenzione del dott.
Cecchini
Sono una donna di 37 anni, normopeso e non fumatrice, in cura con Eutirox 75 per Ipotiroidismo autoimmune.
A seguito di un episodio di tachicardia notturna mi sono recata al Pronto Soccorso dove hanno riscontrato 118 bpm, pressione 150/90 e il potassio basso, valore 2.9. I valori degli enzimi cardiaci nella norma.
Dopo somministrazione di Seliken e di una flebo di potassio i battiti sono scesi a 75 bpm.
Mi hanno dimessa con la diagnosi di tachicardia sinusale in ipokaliema da deplezione.
Mi hanno consigliato di fare ecg Holter, verficare i valori della tiroide ed eventualmente iniziare una terapia con Cardicor 1.25 da valutare con il medico curante.

I valori della tiroide sono:
- TSH = 7.859 uUl/mL Rif.
(0.34 5.6)
- FT3 = 2.97 pg/mL Rif.
(2.5 3.9)
- FT4 = 0.94 ng/dL Rif.
(0.54 1.24)
Ho eseguito ecg Holter.
Posso inviarglielo via e-mail?

La ringrazio in anticipo della cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore, le ho appena mandato l'holter via e-mail.
Buona giornata.