Extrasistole

Salve, ho 18 e sto soffrendo il reflusso, oggi dopo molto ho avuto un vero e proprio attacco di extrasistole che stanno continuando ora è soprattutto al momento di andare in bagno, visto che non andavo regolarmente il gastroenterologo mi avevo prescritto il levobren a gocce ma sto prendendo neo bianacid e relaxcolplus alta digeribilità, l ultimo lo sto assumendo da ieri sera, volevo sapere il motivo per il quale l extrasistole oggi mi ha portato mancanza di fiato, fiato corto che già avevo e costante sensazione di freddo addosso, io sono una persona ansiosa e ho molta paura di qualcosa di più grande di un extrasistole, le tengo a tratti dalle 11 di stamattina, pensa che sia il caso di andare da un cardiologo o pensa sia solo il fatto che fumo e che avrò mangiato ualcosa di pesante, perché ho anche dei veri e propri rumori allo stomaco e stamattina prima Dell extrasistole ho avuto la nausea, a tratti sento dolore al braccio sinistro, interno polso o muscolo a tratti dolori alle costole o al petto e logicamente anche allo stomaco come ora, ogni tanto anche dietro le scapole o la schiena in generale, vi ringrazio in anticipo,
Cordialmente (nel peso ho scritto 80 kg, non so quanto peso ma sono abbastanza magro)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi lei prende dei tre farmaci per lo stomaco e fuma a 18 anni..

e si preoccupa di extrasistolia ? La nicotina aumenta l eccitabilita e aggrava notevolmente imdisturbi gastrici.

Smetta di fumare e passerà tutto,oltre a ridurrò il rischio di ictus , infarto e di cancro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso