Da cosa sono dovuti battiti irregolari e tremori?

Salve sono un ragazzo di 19 anni.
É da un paio di tempo che avverto dopo aver fumato tabacco tremore alle mani e battiti irregolari.
Inoltre avverto dopo aver fatto uno sforzo fisico anche con una corsa veloce il rigonfiamento della vena alla tempia dove si può percepire il battito.
Il tremore lo percepisco molte volte anche su tutto il corpo... Non so cosa sia questa situazione mi crea molta ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
LA nicotina aumenta sia la frequenza cardiaca e produce tremori.
Il resto della sigaretta le aumenta il rischio di ictus, infarto e cancro...

sa bene cosa fare...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso