Bruciore cuore se tossisco

Salve, ho notato che da poco (circa 15 minuti) se provo a tossire anche appositamente ho un bruciore fastidioso al cuore, tipo un pizzichiio... premetto che sono un fumatore da circa 4 mesi ma non ho vita sedentaria.
Ho fatto ultima visita cardiaca 3 anni fa ed era tutto normale... 1 mese fa ho fatto controllare i battiti e pressione alla dottoressa ed era tutto ok... cosa potrebbe essere... sono una persona molto ansiosa e soffro d’ansia e attacchi di panico.. aggiungo mi fa male anche il braccio sinistro nella parte dopo l’avrambaccio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono sintomi legati alla irritazione bronchiale.
Se lei fosse davvero preoccupato per il suo cuore non fumerebbe
Sa benissimo di essere a rischio di infarto ictus e di cancro negli anni a venire ...

altro che pizzicore al cuore..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso