Extrasistole sopraventricolare

Buongiorno, l'holter che ho fatto ha rilevato nessuna aritmia ventricolare ma frequente extrasistolia sopraventricolare, posso stare tranquilla?
Negli holter che ho fatto precedentemente avevo extrasistolia ma non avevo sopraventricolari
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Frequente che significa?

Puo fare copia ed incolla del referto completo?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ritmo sinusale fc media di 80 bpm PR. 0.12 sec. Non modificazioni di significato diagnostico della ripolarizzazione ventricolare. Nessuna aritmia ventricolare. Frequente extrasistolia sopraventricolare isolata. Nessuna pausa patologica.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Frequente che significa? che numero viemne indicato?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sul resoconto finale non viene specificato il numero. Non lo so. Magari all'interno dove c'è il tracciato ci sarà stampato qualcosa, non saprei. Ora il referto non ce l'ho a portata di mano :(
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In ogni caso sino innocenti aritmie
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ho ritirato il referto, ne hanno rilevate 1000
Grazie e buona giornata