Referto elettrocardiogramma

Buongiorno dottori, vi scrivo in quanto pochi giorni fa la mia ragazza (20 anni) ha effettuato un ECG e dal referto si legge: "alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione" inoltre le linee del grafico sembrerebbero molto irregolari.
La mia ragazza soffre di sindrome vasovagale e a volte di ansia, no fumo, no alcol, normopeso.

Mi permetto di includere il link alla foto dell'elettrocardiogramma (e anche due ECG precedenti nel caso servissero per un confronto)

https://drive.google.com/file/d/19F5vwtfrVGsSCdab-F0ayP2jTJh61GA6/view?
usp=share_link

Vi ringrazio molto in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Confermo la diagnosi. Quindi non ha alcunche'

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottor Cecchini, quindi la voce "alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione" non è un qualcosa di cui preoccuparsi? Non occorre approfondire con ulteriori esami?

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente: tale dizione significa NON patologiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per il suo tempo. Buona giornata