Spasmi vicino il cuore

Salve, da due giorni avverto nell'arco della giornata più volte tipo spasmi vicino il cuore, lo sento proprio come un colpetto/contrazione involontaria.
Ora non so se sono spasmi muscolari o qualche extrasistolia benigna.
Io già soffro di dolori intercostali e infiammazione dello sterno e scapola sinistra, forse l infiammazione di esso può causare anche queste cose o sono semplicemente una cosa momentanea
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono problemi muscolari di parete
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso