Dolore al petto sinistro

Buongiorno, da due settimane ho dolore al petto sinistro che si irradia fino all’ascella accompagnato da dolore della spalla e della schiena a volte, ho fatto l’elettrocardiogramma ed è tutto ok.
Il dottore mi ha detto che potrebbe essere infiammazione osteoarticolare e di prendere l’oki ma apparte a dare un po’ di sollievo, non mi è passato.
Cosa potrebbe essere e quali altri esami devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive e' propriuo osteomuscolare: gli antiinfiammatori funzionano de ne fa un ciclo (es ibuprofene per una settimana)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore. Ieri notte ho avuto un po’ di nausea ora non so se dovuta all’ansia. Ho letto su internet in base ai sintomi che ho potrebbe essere angina e mi sono spaventata. Lei adesso mi dice di non preoccuparmi sono molto più tranquilla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
MA FIGURIAMOCI..
SI TRANQUILLIZZI

EVITI DI GIROVAGARE SU INTERNET A CERCARE DIAGNOSI BISLACCHE..

CORDIALITA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso