Attendibilità smartband per battiti cardiaci

Salve vorrei sapere se voi professionisti, trovate gli smartwatch e smartband attendibili, il mio ha rilevato picchi di 155, 160 battiti, il.
mio cardiologo mi ha detto di fare subito un holter di 5 giorni, l ultimo l.
ho fatto a giugno di 48 ore era perfetto (per una tvns riscontrata mesi prima, un run di 4 battiti con RM cardiaca con contrasto negstiva) prendo già cardicor 1.25 perché sono un tipo ansioso e quindi battiti alti, ma mai cosi.
ma il medicoi ha messo in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quegli aggeggini NON sono affidabili...

lo scrivo sempre, rovinano la vita a migliaia di persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso