Fibrillazione atriale rilevata

Buonasera sono una ragazza di 30 anni, dopo un consulto cardiologico a causa di ritmo cardiaco sempre molto elevato 95/100 battiti al minuto mi è stato chiesto di acquistare un Apple Watch per monitorarmi quando non mi sento bene.
Questa sera dopo cena sentivo molta tachicardia e ho effettuato 3 ecg due dei quali segnalavano una fibrillazione atriale, non era mai successo di solito mo veniva scritto ritmo sinusale o ritmo elevato.
Sono un po’ spaventata posso chiedervi come procedere?
Purtroppo non posso allegare qui l’ecg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può inviarlo alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

specificando a quelle post si riferisce

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso