Aritmia . fibrillazione atriale?

Mi scusi tanto gentile dottor cecchini.
Oggi ho avuto un altr episodio.
Ma è possibile che durante un attacco di panico ci sia una forte aritmia?
Perché la macchinetta per misurare la pressione emette un suoni a ogni battito e questo era propio sfarfallato, non si tratta di un battito ritardato ma propio sfarfallato.
Ho paura che non si tratti di attacchi di panico ma di episodi di fibrillazione atriale.
Scusi ancora ma sono preoccupato dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un holter, così potrà capire il tipo di aritmie che la,infastidiscono

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore . Già ho programmato un holter delle 24 ore per il 13 . Ho paura che non siano attacchi di panico come dicono ma qualche aritmia sovraventricolare o fibrillazione atriale . Secondo Lei è possibile ?