Extrasistole ventric. con note di precocità

Buona sera sono in gravidanza al 7mo mese ho ho spesso attacchi di tachicardia ho fatto un ecg dove mi veniva refertata extrasistolia ventricolare isolata ho fatto due ecocardio allego il referto

Nei limiti il diametro della radice aortica e della aorta ascendente nel tratto esplorato ventricolo sinistro di normali dimensioni e spessori funzione sistolica globale conservata non grossolane alterazioni della cinetica segmentaria.
Nei limiti le dimensioni delle sezioni destre.
Aorta tricuspide.
LAM ridondante.
Iperecogenitá giunzionale pericardica posteriore
Al doppler lieve rigurgito mitro-tricuspidalico.
Normali indici della diastole.

Cuore Sano mi ha ripetuto più volte faccio un holter 24h e qui ansia e panico a manetta

Conclusioni: Ritmo di base sinusale costante, prevalentemente tachifrequente in orario diurno.
Elevati valori di frequenza cardiaca media (101 bpm)
Normale conduzione intra-ventricolare.
Normale conduzione
atrio- ventricolare.

Frequente extrasistolia ventricolare monomorfa, con note di precocità non ripetitiva.
Assenza di pause patologiche.
QTC medio normale

Battiti ventricolari 3500
Battiti R su T 3
Episodi trigemini 5
Battiti trigemini 55
Durata trigemini 0. 00. 25

Ho tanta paura tantissima per il bimbo che porto in grembo e di avere un arresto cardiocircolatorio improvviso con queste precocità e questo fenomeno R su T lei cosa ne pensa?
È grave rischio tanto?
Ci sono farmaci in grado di controllare questa precocità??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi puo inviare tutto il referto alla mia mail?
cecchinicuore@gmail.con

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le ho appena inviato tutto il referto dell holter sulla sua mail, mi faccia sapere per favore appena può.
[#3]
dopo
Utente
Dottore la prego legga la mia mail come riesce non vivo più ho ripetuti attacchi di panico per questa cosa lei è l unica persona competente nessuno mi aiuta