Ecg kardia durante attacco di panico

Buongiorno dottor cecchini,
Stamattina avevo un po’ I battiti accelerati ed ho deciso di effettuare un ecg con dispositivo Kardia ma sono andato in panico ed ha registrato una frequenza di 150bpm (normalmente a riposo ho una frequenza tra i 52 e 60 bpm) e mi da non classificato, glielo posso inviare per cortesia?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se proprio insiste, dato che sarebbe di domenica anche per me...
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, scusi e buona domenica