Come faccio ad inviare al cardiologo dottor cecchini il mio holter?

Come faccio ad inviarle il mio holter 12 derivazioni perchè lei possa accertarsi della vera presenza di extrasistole ventricolari?

Sono spaventata perchè per oltre 30 anni le ho sempre avute atriali.

Ho paura che all'improvviso il mio cuore avendo extra ventricolari si fermi perchè questo tipo di extra non sono filtrate come quelle atriali.

Ringrazio.

Marzia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mia figlia minore che ha 22 anni ne ha 1810 al giorno e sia lei che io siamo tranquoillissimi..

Comunque SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso