Tachicardia

Avrei una domanda riguardante un fatto che mi è successo oggi.
Ho comprato un orologio il quale misura battiti ecc, vedendo da un dispositivo a parte i battito sono giusti.
Alle 16.30 mentre guidavo avevo i battiti a 139 e dopo 10 minuti erano ritornati a 66 perché l'orologio misura ogni 10 minuti i battiti cardiaci.
Avevo sentito un tonfo al cuore ma non avevo avvertito nulla, secondo voi è normale avere di colpo così tanti battiti?
per poi riaverli normale a 66?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quegli orologini sono simpatici ma NON affidabili, non mi stanchero' mai di scriverlo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso