Devo preoccuparmi ?

Salve dottori, ieri sera avevo battiti normali a riposo (60-70) e pressione 110-70.
Stanotte mi sono svegliato con un forte dolore alla schiena e con tosse e mal di gola e durante giornata ho avuto mal di pancia.
Stamani e stasera mi sono misurato la pressione ed era 130-81 con 80 battiti.
Quindi ho sia battiti che pressione un po' più alte della mia media.
Sottolineo anche che in questi giorni sto dormendo pochissimo.
Può tutto ciò essere legato al cuore?
Grazie dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
HA dei valori normalissimi...di che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso