Giramenti di testa e tachicardia dopo mangiato

Salve, premesso che ho prenotato una visita gastroenterologa mi chiedevo sono un paio di giorni che come mangio sia a pranzo che a cena accuso pochi minuti dopo giramenti di testa e tachicardia...sono una persona ansiosa che sta attraversando un periodo di stress...visita cardiologica tutto bene a parte qualche extrasistole imputabile allo stomaco.
Allatto mia figlia di 3 mesi in modo esclusivo...ammetto che in questi giorni mangio e bevo poco.
ho la pressione bassa da quando ho partorito...ma ho notato che dopo mangiato mi scende anche a 88/64... Volevo sapere se imputabile al idratazione e al mangiare poco (47kg) le analisi del sangue sono ok.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mangia, beve poco e ansia. Ecco le cause

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Ora cosa posso fare quando mi succedono? Nel immediato intento...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stare tranquilla ed assumere qualche camomilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)