Extrasistole notturne

Buongiorno.
Da due anni ormai convivo con episodi di extrasistole, avevo fatto anche accertamenti e non era venuto fuori nessun problema.

Ieri notte, da un'ora dopo cena e per circa un'ora, ho avuto continue extrasistole -anche una ogni minuto- e mi sono parecchio allarmata.

Volevo sapere se questi episodi possono essere dannosi, o peggio, fatali, per la salute del cuore.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assoplutamente non pericolosi per il cuore, sono banali extrasistoli.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso