Holter per extrasistole

Gentili dottori,

Ho eseguito un holter cardiaco in seguito a periodi in cui percepisco alcune extrasistole più volte al giorno.

Vorrei capire di più sugli esiti:
" ritmo sinusalw con conservata escursione circa diana della frequenza cardiaca, una extrasistole ventricolare, due extrasistoli sopraventricolari.
Assenti pause patologiche e assenti significative variazioni della fase di recupero.
Niente altro da segnalare durante I sintomi descritti.
"
Vorrei capire il significato delle extrasistoli riscontrate.
In una visita di alcuni anni fa mi era stato accennato ad una sindrome gastro cardiaca, nel caso potrebbe essere correlata alle extrasistoli che percepisco e come mai avvengono solo in alcuni periodi?
Devo rivolgermi ad un cardiologo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha un holter perfetto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso