Tumore al colon

Salve.

Da 4 mesi avevo dolori leggeri alla parte centrale dell'addome.

Ho fatto a febbraio 2023 analisi del sangue che ho ripetuto anche ad aprile.

Ho fatto anche ecografia addominale...ok.

Poi ho fatto raggio addominale ok.

Al fine del aprile ho fatto anche gastroscopia...ok...attendo esame istologico.

Nel frattempo il fastidio è sparito quasi dal tutto.

Però io sento cosi sotto tono...pocca voglia da mangiare e ho perso 2 kg.

Nell'autunno 2021 avuto lo stress per qualche mese e penso che quello potrebbe aver provocato tumore...colon.

Settimana fa...ricerca del sangue occulto...negativo
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo affatto motivo per pensare al tumore, tutti gli accertamenti fatti non lo fanno minimamente sospettare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr
Ma io continuo a perdere kg..ormai da febbraio ho perso 3.5..devo dire anche che vivo sotto stress e mangio di meno.
Ieri ho fatto un altro ricerca del sangue occulto..negativo.
Però mi sento stanco..la mia dr.ssa dice che è dovuto all ansia e al lorezepam che uso già una settimane
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione la sua dottoressa

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Mi dovrei convincere malgrado la mia perplessità...stanchezza..perdita di peso...
Grazie