Holter ecg qtc max 485ms

Ho fatto un Holter ECG per delle extrasistole ventricolari ma ho notato dei valori Qtc preoccupanti ho fatto tanti ECG nella mia vita una prova da sforzo anni fa un cesareo e nessuno mai mi a parlato di Qtc ora quasi all ottavo mese della seconda gravidanza mi sono comparse frequentemente extrasistole
ventricolari riporto i valori
ANALISI QT (formula Qtc: lineare, QTc, RR:RRc)
Min: QT 257ms
Max: QT 403ms
Min: Qtc 361ms
Max: Qtc 485ms
Qtc medio: 424ms
Non prendo alcun farmaco, mi devo preoccupare nelle conclusioni dopo aver elencato frequenza ecc dice alla fine Qtc medio normale
Sono in preda al panico potreste aiutarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
C onme scrivo sempre in QTc misurato dall' Hlter NON e' affidabile, per questioni tecniche che e' difficile spiegare quii

Si traquilizzi, se l ' EJCG basale e' normale puo' senza altroi rassenerarsi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In uno fatto in farmacia è 465ms il giorno dopo ripetuto dal cardiologo 434ms
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi come vede ha un QTc normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso