Senso di battito come se non ha forza e non riesce a battere forte

SALVE, AVEVO DEI DOLORI IN QUSI TUTTO IL COPRO E HO DECISO DI FARE UN BEL RESPIRO, APPENA HO FATTO USCIRE L’ARIA IL CUORE È INIZIATO A BATTERE UN PO’ VELOCE PERÒ AD UN TRATTO HO MESSO LA MANO SUL PETTO E HO SENTITO COME IL CUORE NON RIUSCIVA A FARE IL BATTITO E COME SE NON AVEVA FORZA E SI SENTIVA POCO E LENTO, ERA SOLO UN BATTITO MASSIMO DUE.

MI DIVVDWI PREOCCUPARE
SOFFRO ANCHE UN PO’ DI ANSIA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
È una tipica aritmia respiratoria ,propria dei cuori giovani e sani

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso