Risultato ecg anormale

Buongiorno dottore,
vorrei sapere di più su questo risultato ECG;
Ritmo sinusale normale con aritmia sinusale
Anormalità aspecifiche onda T
ECG ANORMALE.

Tutto ciò due giorni fa e specifico sono ormai mesi che ho queste aritmie di giorno e di notte, non dormo più la notte; nel sonno mi basta anche solo cambiare posizione per svegliarmi nel bel mezzo di una tachicardia che accelera e ci mette un bel po' a sparire e finisce col non farmi più dormire letteralmente.

Ho 24 anni, peso 42 kg, non ho alcun vizio, mangio solo in bianco e sano da anni per via di un'infiammazione cronica intestinale, non faccio sport, ho una vita abbastanza sedentaria, tranquilla.

Devo preoccuparmi di quell'ECG?

Aggiungo... mi erano state date prima di questo ECG delle gocce per dormire Diazepam; vanno bene?

GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per alterazioni aspecifiche si intendono alterazioni NOn patologiche, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore.. io mi riferisco al discorso Aritmia.. che vuol dire?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' artimeia sinusale e' tipica dei cuori giovani e sani.....!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso