Esito holter

Buongiorno, vi scrivo perché il mio ragazzo ha effettuato un holter a seguito di un elettrocardiogramma sotto sforzo in cui gli erano stati riscontrati Alcuni BEV isolati soppressi dall’acme dello sforzo.

L’holter ha dato questo referto:

Ritmo sinusale con conservata escursione circadiana della frequenza cardiaca.

Normale tempo di conduzione atrio-ventricolare ed intraventricolare.

Rarissima aritmia extrasistolica sopraventricolare (13 BESV/24 h)
Rara aritmia extrasistolica ventricolare isolata non precoce di due morfologie, talora avvertite dal paziente (164 BEV/24 h) Non pause patologiche.

Non alterazioni critiche del tratto ST/T.

Nessuna variazione elettrocardiografica ulteriore durante le attività segnalate nel diario clinico.

C’èda preoccuparsi?
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un Holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore per la celere risposta. Un saluto e buona giornata