Tracciato ecg, è una tpsv?

Buongiorno,
vorrei sapere per favore se il tracciato al seguente link è una TPSV, non è un mio ecg ma quello fatto poco fa ad una mia collega che ha i battiti a 190.
Ha preso una compressa di almarytm ma i battiti non scendono, non vuole che si chiami l'ambulanza e non vuole andare in PS, stava andando a casa con la moto ma l'abbiamo fermata.

https://drive.google.com/file/d/1s4Hg3Kw_w7wc_ypjljsHnomLFROCnB50/view?
usp=share_link

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Sì. Utile accesso in Pronto Soccorso accompagnata dal 118.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. La collega NON è voluta andare in PS, ci ha detto che era già stata diversi mesi fa e poi è andata a visita privata da due cardiologi che le hanno detto entrambi che deve fare un sef. La mia collega non sapeva esattamente la diagnosi che le era stata fatta, ma da quello che mi ha detto e dall'ecg che le ho fatto con un mio dispositivo portatile ho capito che poteva essere una TPSV e Lei me l'ha cortesemente confermato.
E' tornata a casa con la moto, abita a pochi km dal posto di lavoro, quando la frequenza si è stabilizzata a 70 bpm e dal tracciato che le ho fatto il dispositivo dava ritmo regolare. La cosa strana, per me, è che la frequenza non è scesa bruscamente dai 190 bpm a 70 bpm, ma c'è andata gradatamente, è stato per un po' (diversi minuti) sui 110 bpm, quindi ho pensato che potesse essere poi una semplice tachicardia sinusale dovuta al nervosismo. La collega non era per nulla in panico, ma mi ha raccontato che si era molto innervosita poco prima per questioni di lavoro, potrebbe questo aver fatto da trigger per la TPSV? ad esempio una serie di extra sopraventricolari che la hanno innescata?
Secondo Lei cosa dovrebbe fare ora? ho fatto bene a farla andare a casa dopo che il suo cuore è tornato regolare? io ero disposto ad accompagnarla, abito vicono, ma non ha voluto sentire ragioni, è un tipo molto energico e sono con fatico riuscito a trattenerla fintanto che il rito non è tornato regolare.

Grazie per la Sua attenzione, cordiali saluti

P.S. per il gentile STAFF: ho ricevuto l'email di pubblicazione della mia richiesta di consulto, ma non quella di avviso della risposta del Medico, giusto per informazione, cordiali saluti