Rilevazione fa smartwatch?

Salve a tutti ho acquistato uno smartwatch che fa ECG, non l'avessi mai fatto.

Ho fatto diverse misurazioni tutte normali ad un certo punto per diverse volte di fila mi ha dato fibrillazione atriale ho salvato ovviamente i report potrei mandarli a qualcuno per verificarli sono molto ansioso.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso