Fibrilazione atriale in ritmo

hanno cambiato la terapia del isoptin da 120 in due da 80 mg.

Terapia iniziata domenica 12 fibrillazione tornata in battiti regolari 72/73 BPM giovedì 9 marzo 2023 il tutto visitata e verbalizzato dal nostro medico di famiglia
mi chiedo se si può definire "persistente" ho 6 verbali del cardioogico ognuno dice una cosa diversa
Ma vi chiedo scusa Dottori
hanno cambiato le regole del sito?
di solito rispondavate anche in meno di 24 ore
giorni fa è apparso un banner ma non feci in tempo a leggere che inviai la richiesta
Buon Lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi io rispondo qua do posso ts.lraal,e 5 la mattina
Sua madre non sta morendoedha una banale fibrillazione atriale come spesso accade agli anziani
Quindi si tranquillizzi e confidi nel suo Cardiologo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore